22-06-2023
Campionati d'Italia e semifinali del Cia: ancora otto giorni per iscriversi a prezzo ''calmierato''
Restano ancora soltanto otto giorni per potersi iscrivere, a prezzo calmierato, alle semifinali del Campionato italiano e ai Campionati d'Italia in programma dal 15 al 22 luglio a Villesse, in provincia di Gorizia. Fino al 30 giugno infatti la quota d'iscrizione è di 80 euro, dopo il 1° luglio si dovranno pagare 20 euro in più, quindi 100.
La Semifinale, lo ricordiamo, è valida anche come Semifinale del Campionato Italiano femminile e come Semifinale del Campionato italiano Under 20. Riserva tre posti nell'Assoluto e due nel Femminile e nell'Under 20. I tornei di Categoria sono suddivisi in quello riservato ai Candidati Maestri, alle Prime Nazionali, alle Seconde Nazionali, alle Terze Nazionali e ai non classificati.
Contestualmente, nello stesso luogo e parzialmente nello stesso periodo di tempo, precisamente da venerdì 20 a domenica 22 si svolgerà anche il Campionato Italiano sordi.
La sede di gioco è la bella e ampia Emotion Hall, presso il centro commerciale TIARE: uno spazio di quasi 2.000 metri quadri all’interno del Centro commerciale che ospita il primo e più grande museo immersivo permanente d’Italia. Una sede di gioco ideale per spazio e comfort. Ovviamente il centro commerciale dispone di un’ampia zona di parcheggio gratuito per le auto.
A poca distanza dal TIARE si trovano gli Hotel convenzionati, che si trovano al massimo a 15 minuti di distanza dalla sede di gioco. Per coloro che dovessero arrivare con mezzi pubblici sono previste delle navette convenzionate da e per gli alberghi (si prega cortesemente di comunicare la necessità della navetta al momento dell'iscrizione entro il 1° luglio 2023).
Raggiungere Il Centro Tiare è molto semplice. In macchina: l'autostrada ha uscita a Villesse e il centro si trova a 1 km dall’uscita. In treno: stazione Trieste Airport, a pochi km dalla sede di gioco e dagli alberghi. In aereo: l’aeroporto Ronchi dei Legionari si trova molto vicino (ovviamente connesso alla stazione dei treni Trieste Airport).