11-02-2023
Bandito un corso per istruttori di base: lezioni tra marzo e aprile, 80 posti disponibili
E' stato bandito un corso per Istruttori di base che si terrà dal 22 marzo prossimo fino al 2 aprile, in modalità on line e della durata di sei appuntamenti (due mercoledì e due weekend). l'esame finale si terrà il 13 aprile.
Il corso è gratuito, in quanto cofinanziato da Sport e Salute S.p.A., ma è a numero chiuso e riservato ai primi ottanta iscritti. Viene però richiesto un contributo spese non rimborsabile per diritti di segreteria di 10 euro. Le domande di iscrizione devono arrivare entro e non oltre il 15 marzo, ma considerando il numero limitato di posti disponibili è opportuno affrettarsi il più possibile.
Costituisce titolo minimo il tesseramento alla FSI come giocatore, costituiscono titoli preferenziali avere la qualifica di Istruttore scolastico, essere docente delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie, o aver giocato almeno un torneo a variazione Elo negli ultimi due anni.
Nel caso un candidato abbia già versato la quota in occasione del corso dello scorso autunno ma non abbia potuto partecipare non dovrà effettuare il versamento ma dovrà allegare copia del bonifico a suo tempo effettuato.
Il modulo per iscriversi si trova sulla home page del sito www.scuolaformazionefsi.it
Per leggere il bando, completo di tutte le informazioni e dei numeri di telefono e delle mail a cui rivolgersi per inviare le domande o richiedere informazioni, basta cliccare sul titolo di questa notizia.